
Oggi a Bresseo parla Ardemagni e risponde alle domande dei cronisti.
Sullo straordinario stato di forma generale: “Stiamo attraversando un periodo importante e molto positivo ma dobbiamo evitare di adagiarsi sugli allori. L’intesa coi compagni? Migliora di giorno in giorno sia con De Paula che con El Shaarawy, come dimostrano anche i balletti per festeggiare… Anzi, é lui quello che più spinge per le coreografie!“
Sulla gara col Sassuolo e sul futuro: “C’é grande rammarico per il gol sbagliato nel finale, soprattutto se per caso pareggiavano nel recupero! Magari abbiamo costruito meno palle gol ma bisogna pensare che anche per loro era una partita fondamentale e quindi era logico che faticassimo più del dovuto. In più faceva davvero un grande caldo, dunque abbiamo dovuto anche dosare le forze. Le prossime gare? Durissime, perché affrontiamo due squadre fortissime, ma non abbiamo paura di nessuno. E abbiamo fame… Certo che sarebbe proprio bello vincere col Livorno ed andare a brindare coi tifosi ad “Appiani in festa”! Tensione per l’alta posta in palio? Per ora no, magari più avanti… La prossima stagione? Mi accostano di qua e di là, ma c’é tempo per pensarci…”
Sulle analogie col Cittadella: “L’anno scorso abbiam fatto un girone di ritorno strepitoso inanellando vittorie su vittorie e ci abbiam sempre creduto, quindi dobbiamo farlo anche noi adesso visto che abbiamo tutte le carte in regola. Il segreto per arrivare ai playoff? Vincere, semplicemente. E non far calcoli”.
Un commento anche alle foto di PadovaSport della settimana scorsa che avrebbero spopolato tra le tifose biancoscudate: “Sex Symbol? Mi fa piacere, ma preferisco essere simbolo in campo magari facendo qualche gol in più.”
Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv
No comments
Commenta per primo questo articolo