Cutolo: “E’ da un po che non si vince a Cittadella. Tocca a noi…”

A Bresseo oggi è la volta di Aniello Cutolo.
Sul rigore: “L’ho presa male, volevo tirarlo alto ma non così tanto! Sono andato troppo indietro col corpo ed è andata sopra la traversa. Mi dispiace, ma fortunatamente i tre punti sono arrivati comunque! Se ne danno uno domenica? Vado ancora io, nessun problema! I rigoristi? Siamo io, Marcolini e Milanetto o Italiano, chi se la sente lo tira al momento”
Sulla Reggina: “E’ una squadra forte, arriverà fino in fondo. Noi abbiam dimostrato un grande carattere”
Sul Cittadella: “Li ho visti ieri sera col Torino e sono in grande salute. C’è da fare attenzione, sappiamo che è un derby e quindi sarà una sfida particolare, ma se la affronteremo con umiltà sapremo dire la nostra. E poi è da un po’ che non si vince in casa loro, dobbiamo farlo noi…”
Sul pubblico: “Lo ringrazio perché mi incita molto, spero di farli contenti spesso. L’ambiente è sano e positivo, la società ha fatto molto, ora sta a noi…”
Sull’attacco: “Se siamo in tanti non è un problema, anzi per affrontare al meglio questa categoria serve un organico importante come il nostro”.
Sulle favorite per la promozione: “Il mercato dice che sono Sampdoria, Torino e Padova, ma non dobbiamo dimenticarci di squadre dall’organico importante come Grosseto, Sassuolo e Pescara… Ne parleremo più avanti!”


Fonte | PadovaGoal.it