De Paula: “Dobbiamo sbranare il Livorno”

Marcos De Paula in conferenza stampa a Bresseo: ” Il Livorno? È la partita che vale la stagione, è importante e stiamo lavorando come le altre settimane per dare tutto. Se vinciamo per noi è la svolta, poi andiamo a Torino e facciamo sicuramente una grande partita. Le tensioni non bisogna sentirle in questo momento,siamo tranquilli, e vivamo consapevoli della nostra forza, sappiamo che loro sono grande squadra e che bisogna dare tutto. Ognuno è fatto in un modo, c’è chi con la tensione fa meglio. Io non sono teso, sono tranquillo per natura”.
Il ds del Chievo Giovanni Sartori ospite lunedì a Telecittà ha parlato anche del futuro del brasiliano: “Sono stato in sede al Chievo due settimane fa, ma adesso penso solo al Padova. Sono andato per altri motivi, solo un saluto a Sartori e niente di più. L’anno prossimo? Continuo a dire che sto bene qui,ma penso solo al finale di campionato, non ha senso pensare ad altro. Poi vedremo”.
Ancora il brasiliano sui rituali prima della partita: “Prima delle partite non ho gesti scaramantici, ascolto hip hop e musica brasiliana. Empoli-Torino? Non è né un vantaggio ne uno svantaggio che giochino venerdì, però non cambierà niente. L’atteggiamento giusto è quello che abbiamo avuto con l’Ascoli, dobbiamo sbranarli. Loro dicono che fuori sono devastanti? Benissimo, noi lo siamo in casa. Il caldo? C’è per tutti, a Modena abbiamo aspettato per ripartire e abbiamo avuto ragione”.
Chiusura dedicata ai tifosi: “Ci sono sempre stati vicini, se saranno in tanti sabato ci daranno una carica incredibile. Se davvero riusciamo ad andare in serie A entriamo nella storia. Un po’ di pressione per questo la sentiamo, è normale.”


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv