Di Nardo: “Lerda? Farà finta di non vedermi…”

In un caldo africano a Bresseo parla Totò Di Nardo:
Sul Torino: “Andiamo là a giocarci qualcosa di importantissimo. Lerda? Mi sa che farà finta di non vedermi! L’Olimpico mi porta bene, anche quando ci ho affrontato la Juve col Frosinone ho sfiorato la rete. Speriamo di ripetermi anche senza segnare, ma a patto che raggiungiamo l’obiettivo! Noi ci crediamo, anche quando erano solo un sogno noi ci pensavamo… Sarà una battaglia sino all’ultimo secondo, e arrivati a questo punto non agguantare i playoff ci lascerebbe un grandissimo amaro in bocca. Dobbiamo esser bravi a non subire gol almeno all’inizio perché sarà un vero inferno, e poi se non riescono a sbloccare il risultato magari si creerà qualche spazio, e starà a noi sfruttarli a dovere…”
Sui compagni: “Li ringrazio perché mi son stati sempre vicini, mi hanno visto soffrire e mi hanno aiutato a farmi sorridere quindi credo che per loro sia una vittoria. Io sono ancora vivo, più che mai…”
Su Dal Canto: “Ha dato tranquillità al gruppo e ci ha inculcato degli insegnamenti tattici che ci permettono di far tutto alla perfezione, e non é affatto questione di fortuna. Se siamo arrivati a questo punto è merito suo”.
Sulla mezz’ora col Livorno: “Mi ha fatto bene perché arrivavo da un periodo in cui non giocavo e tornare in campo è sempre un toccasana. Tensione? Assolutamente no, ero calmissimo. Rischio di finire l’anno senza gol? Ripensandoci mi è già successo ai tempi del Savoia, e non vi dico com’é andata a finire la stagione (con una promozione, ndr)…”
Su Cestaro: “Secondo me lui in fondo ci ha sempre creduto come noi, e adesso è ancora più carico! Speriamo di potergli fare un altro regalo…”


Fonte | PadovaGoal.it