Di Nardo: “Mai visto Cestaro così arrabbiato”

Oggi seduta a porte chiuse a Bresseo. Andrea Pistore riporta le parole di Totò Di Nardo in conferenza stampa oggi a Bresseo:
“Mai visto in quattro anni il presidente così arrabbiato, è stata una situazione brutta da vivere, adesso cercheremo di invertire la rotta anche per lui, non merita quello che sta accadendo”.
Poi ancora sull’esonero di Calori: “Dispiace per lui, purtroppo il calcio moderno va in un certo modo e spesso paga per tutti l’allenatore. E’ la realtà dei fatti e dobbiamo prenderne atto, anche perché l’esonero era nell’aria ormai da un po’. Non so quale possa essere l’allenatore migliore per il Padova, quello lo dovrà decidere la società”.
Di Nardo dall’inizio del campionato non ha mai segnato, oltre ad avere giocato molto poco: “Non mi era mai capitata una cosa simile da quando gioco a calcio. Adesso è chiaro che con gli infortuni di Succi, Vantaggiato e Di Gennaro toccherà a quelli che non hanno avuto la possibilità di giocare con continuità. Toccherà a noi dare risposte sul campo, dobbiamo fare 13 punti e salvarci, questa è la realtà. Un fallimento? Può darsi, ma adesso è inutile stare a interrogarsi su queste cose, bisogna prendere atto che abbiamo 37 punti e che la salvezza è il nostro unico obiettivo”.




Fonte | PadovaGoal.it