Il Faraone presentato ieri al Milan

Un filo di emozione sul viso e la nuova maglietta bianca del Milan addosso. Per Stefan El Shaarawy è stato il primo vero giorno da giocatore rossonero, in occasione del raduno che si è tenuto ieri a Milanello. Il Faraone ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione, sedendo al fianco di Paloschi, e ha posato nelle foto di rito al fianco dell’amministratore delegato Galiani, del tecnico Allegri, e di Ambrosini. Il Faraone ha risposto anche a qualche domanda dei cronisti, affermando di essere al Milan per imparare e per cercare di mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte. Galliani gli ha riconosciuto il merito di avere superato brillantemente quest’ultimo periodo scandito dall’esame di Maturità e dalle vicende calcistiche. Poi tutti in campo per il primo allenamento.
Queste le sue prime parole con la nuova maglia: “Sono arrivato qui per imparare, per crescere, cercherò di dimostrare le mie qualità mettendo in difficoltà mister Allegri. So che sono circondato da molti campioni, cercherò di fare del mio meglio.”
Allegri, ex biancoscudato e tecnico dei rossoneri: “Stephan è un ragazzo giovane che deve crescere, è arrivato in un ambiente tutto nuovo che deve ancora scoprire. Cassano? Non c’è allenatore al mondo che possa garantire il posto da titolare a un giocatore.”


Fonte | Il Gazzettino