Il Faraone: “Sarebbe fantastico andare in A con questa maglia”

Oggi, come ogni giovedì, allenamento pomeridiano a porte chiuse a Bresseo, mentre domani mattina è in programma la rifinitura a partire dalle 10.
Stephan El Shaarawy in conferenza stampa a Bresseo nell’antivigilia di Varese – Padova. Il team manager Dino Bellini gli pronostica un gol sabato pomeriggio, a cui (sempre secondo l’oracolo biancoscudato) si aggiungerà una rete di De Paula: “Il derby è stata una grandissima emozione, il gol è stato il meglio possibile. Bellini ha detto che segno? Bene così…..”.
Stephan parla del suo ritorno al Genoa: “Il presidente Preziosi ha detto più volte che torno, ne prendo atto, ovviamente il Genoa è una grande squadra. Sarebbe fantastico andare in serie A con questa maglia e magari restare, io mi trovo benissimo, anche se so che il Genoa non vuole assolutamente darmi ad altre squadre e mi vuole tenere in rosa”.
La situazione del ginocchio: “Questo problema è una tendinopatia ed è degenerativo, tuttavia è un dolore sopportabile, quindi al momento riesco a scendere in campo senza particolari problemi”.
El Shaarawy ricorda con particolare piacere il gol di Empoli: “Secondo me è il gol più bello che ho fatto sinora, spero magari di farne uno ancora migliore dopodomani a Varese. Loro non perdono in casa da 60 partite, l’importante sarebbe non perdere, poi è chiaro che se dovessimo vincere sarebbe un passo molto importante. I playoff? Per ora non ne parlo, nemmeno in spogliatoio li nominiamo. Gli Europei Under 19? Dal 16 giugno sarò di nuovo sotto, fermo restando che avrò anche gli esami di maturità”.
El Shaarawy riparla anche dell’episodio di Frosinone e del brutto gesto di Santoruvo: “Era molto nervoso e mi ha aggredito alle spalle negli spogliatoi prendendomi da dietro. Non so perché l’abbia fatto, comunque vorrei precisare che non mi ha preso per il collo”.


Fonte | PadovaGoal.it