Le dichiarazioni post Padova-Crotone

Ecco le dichiarazioni raccolte in Sala Stampa nel post Padova-Crotone:

Eugenio Corini parla della prestazione del Crotone: “Non siamo mai stati in difficoltà, abbiamo risposto colpo su colpo, c’è grande rammarico perché un pareggio non sarebbe stato immeritato. Il Padova però con una giocata ha risolto la gara”
Mirko Eramo è dello stesso parere del mister: “Peccato per il gol subito, non abbiamo meritato la sconfitta”

Il presidente Cestaro è felice e parla di mercato: “In questa settimana concluderemo due trattative per una punta e un centrocampista. Questo mercato non è facile, come d’altronde non lo è mai. Alcuni giocatori fanno fatica a venire a giocare in Serie B, altri invece vengono da lunghi periodi di inattività, quindi è rischioso puntare su elementi di questo tipo. La difesa è quello che è.” Sulla gara di oggi: “Avevamo paura di perdere, ma è andata bene anche così”

Mister Calori: “Tutti parlano di playoff, ma qui bisogna soffrire per raggiungere gli obbiettivi, la squadra deve dimostrare di poter superare quel gap che anche in classifica abbiamo, bisogna migliorarsi in modo da dire di potersi meritare di poter sognare in grande. Ci manca la svolta in trasferta, è quello che fa la differenza con chi ci sta sopra. Bisogna volare bassi per prendere consapevolezza e quindi concretezza. Il gol di Vantaggiato è importante perché ha colpi importanti e bisogna responsabilizzarlo. Quando ha giocato quest’anno è stato quasi sempre decisivo. Crespo non abbiam voluto rischiarlo, per Livorno dovrebbe farcela”

Lo stesso Vantaggiato replica: “Il mio gol vittoria è importante, sia per la classifica che per Davide. La partita è stata brutta, ma l’importante sono i 3 punti”

Elia Legati: “Ci sta di giocare male e vincere. Non tutte le gare possono essere facili. E’ una caratteristica che ci mancava ad inizio anno. Siamo pronti per Livorno.”

Dante Piotto