Elia Legati in conferenza stampa a metà settimana, a tre giorni dalla partita contro l’Ascoli. Subito un attacco all’ex di turno Alex Pederzoli, che sabato tornerà all’Euganeo: “All’andata presi due pali – spiega Legati – era un momento difficile dopo una sconfitta in casa. C’è rammarico per quella gara, c’era un giocatore che esultava davanti al nostro spogliatoio in modo scomposto. Era Pederzoli, ce lo ricordiamo bene e dobbiamo vendicare quel ko, dentro lo spogliatoio ce lo siamo detti. Forse ce l’aveva con la società, da quanto mi hanno detto, lo dico come battuta, ma vogliamo vincere per restituire all’Ascoli quella sconfitta. Per noi è una gara importante, vogliamo i tre punti per inseguire i playoff”.
Legati parla della situazione della squadra: “Ci sono degli scontri diretti, vincendo faremmo un bel salto e ci attaccaremmo al treno playoff. Proviamo a vincere, senza andare allo sbaraglio. Loro senza penalizzazioni sarebbero coi nostri stessi punti, ma sono fiducioso perché stiamo bene”.
Elogi a Vasco Faisca: ” L’ho conosciuto in ritiro, sono contento per lui che sta facendo bene,è rimasto in buoni rapporti con la vecchia guardia”
Legati parla anche del cambio di allenatore: “Calori e Dal Canto? Sono due allenatori diversi anche caratterialmente, Calori ci dava tanti consigli, Dal Canto ha sorpreso un pò tutti, sembra molto preparato e ha fatto quello che doveva fare. La fiducia c’è stata dal primo giorno e i risultati si sono visti, è veramente bravo. Il futuro? Sono in comproprietà e la società ha il diritto di riscatto e mi piacerebbe restare, a Padova mi sono trovato molto bene”.
Fonte | PadovaGoal.it
Un commento
Post your own
[...] dopo le parole di oggi di Elia Legati nei confronti di Alex Pederzoli, ex biancoscudato, oggi all… sente il diretto interessato per ascoltare anche l’altra campana. Alex Pederzoli, Legati [...]