Perin: “Che spettacolo la Fattori e che emozione la semifinale di Varese”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Mattia Perin.
Sull’esordio all’Euganeo: “E’ stata una bella emozione. L’età? Se hai carattere non è un problema guidare la difesa. Sono state tre ottime partite da parte della squadra e da parte mia, compresa quella di Bergamo”
Sul Varese: “Dovremo ripetere la prestazione di Empoli e prestare molta attenzione. L’anno scorso ho visto la semifinale playoff in diretta tv perché ero a Pistoia a fare le finali con la Primavera, mi sono emozionato anch’io!”
Sul momentaneo pareggio del Brescia: “E’ stato un episodio sfortunato, Jonas (Portin, ndr) rinviando la palla l’ha tirata addosso a Jonathas… La loro è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà, ancor più della Sampdoria alla prima giornata”.
Sulla possibile “fuga”: “Con tre punti di svantaggio dal Torino ed altrettanti sulla terza non si può parlare di fuga…”
Sull’abbraccio con Schiavi a fine partita: “Lele è uno di quelli che mi “torchia” in allenamento perché pretende molto da me ed avendo un ottimo rapporto ci scherziamo molto su sta cosa, ci siamo fatti i complimenti a vicenda”
Sulla coreografia della “Fattori”: “E’ stata splendida, l’ho guardata fino a quando non sono arrivato a centrocampo! Nel primo tempo sentivo cantare gli ultras, ma giocare sotto il loro spicchio nella ripresa è stato decisamente più bello…”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it