Renzetti e Ardemagni: “Serata Indimenticabile”

Interviste oggi per Renzetti e Ardemagni, li ha raggiunti Gabriele Fusar Poli.


RENZETTI: “Sicuramente il bilancio è ottimo, è stata una serata da non dimenticare, ci siamo fatti un bel regalo di Pasqua! Siamo partiti forte e magari loro non se l’aspettavano, poi è arrivata l’autorete fortunosa ma abbiamo avuto il merito di non rilassarci e di continuare a premere.
In difesa poi eravamo particolarmente concentrati e attenti, e quand’è così è dura per tutti. L’1-0? Vorrei dire che ho tirato in porta ma non è vero, però son stato l’ultimo che ha toccato il pallone e quindi lo sento mio al 15%.
Ieri mi son piaciuto, ho dato un gran contributo alla squadra, quasi ai livelli dell’anno scorso. Il calo di quest’anno? Ho anche qualche problema personale che però non devo portare in campo, e quindi non mi prendo nessun alibi.”


ARDEMAGNI: “Direi che è stata una serata indimenticabile! I tifosi sono stati eccezionali e noi abbiamo sfoderato una prestazione corale. Si capiva dal ritiro che eravamo carichi e pronti per affrontare il derby, anche se onestamente non mi aspettavo che andassimo al riposo sul 2-0!
Ringrazio mister per avermi dato ancora fiducia, mi ha riproposto nonostante fosse nell’aria una mia esclusione e sono contento. Ha detto che son stato il migliore il campo? Mi dà la carica, faccio molto lavoro sporco e se grazie a me segnano gli altri son contento come se fossi io a gonfiare la rete. Siamo ad una svolta, abbiamo trovato la retta via e non vogliamo più fermarci.
A Varese? Ci ho già giocato alla seconda giornata con l’Atalanta, sarà una battaglia.”


Fonte | PadovaGoal.it