Schiavi: “Questo Padova è molto più forte del Lecce in cui giocavo”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Raffaele Schiavi.
Sul rendimento della difesa: “Qualche errore capita, l’importante è che giorno dopo giorno stiamo migliorando. Credo che dopo cinque giornate non ci si possa lamentare dell’inizio del campionato”
Sulla sfida col Modena: “Sappiamo che ci aspetta una partita difficile perché loro arrivano da un brutto periodo, cercheranno di far punti a tutti i costi. Bernacci? Bisognerà prestar molta attenzione, è tornato e sa essere molto pericoloso, ha sempre segnato ed è un ottimo calciatore”
Sul derby col Verona: “Nel primo tempo siamo partiti timidamente anche a causa dell’impatto col Bentegodi, ma poi alla lunga siamo usciti allo scoperto e potevamo pure vincere la partita. Il balletto con Cutolo dopo il gol? E’ venuto spontaneo, è dal ritiro che siamo sempre insieme. Mandorlini? Credo che prima di accusare certe persone debba farsi un’esame di coscienza e pensare a quanto fatto prima dell’inizio della stagione”
Sulla sua esperienza col Lecce: “All’epoca eravamo molti giovani, mentre qua ci sono giocatori più esperti. Sulla carta questo Padova è molto più forte di quel Lecce”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it