Sottovia: “Ecco i dettagli sulla situazione biglietti”

PadovaGoal fa un po di chiarezza sulla situazione biglietti:


Buongiorno Gianluca Sottovia, ci può spiegare la situazione dei biglietti per Torino-Padova?
“Innanzitutto vorrei dire che non c’è alcun divieto di trasferta ai tifosi sprovvisti di tessera, come erroneamente riportato da Ticket one in un primo momento. La prevendita comincerà domani alle 10 (come riportato dal sito web del Torino ndr) e proseguirà per un giorno e mezzo con la prelazione per quanti hanno sottoscritto la tessera del tifoso”.


Per i tifosi sprovvisti di tessera come funzionerà?
“Dovranno attendere giovedì e poi potranno liberamente acquistarli fino a sabato. Inoltre, ma su questo sto attendendo una risposta ufficiale del Torino, il giorno della partita i sostenitori del Padova sprovvisti di tessera eventualmente senza biglietto potranno acquistare liberamente tagliandi di qualsiasi settore dello stadio”.


Nel caso in cui ci fosse una richiesta superiore ai 1500 biglietti cosa accadrebbe?
“Abbiamo già chiesto un maggior numero di biglietti ma ci è stato risposto di no. Quest’anno c’è un solo precedente, quello col Novara, in cui al Torino arrivò una richiesta di tagliandi per la curva ospite di circa 1750 unità. I tifosi in sovrannumero furono sistemati in un settore adiacente la curva protetti da uno sbarramento umano di steward. Potrebbe accadere lo stesso anche questa volta, anche se….”


Anche se…?
“Ci aspettiamo che la richiesta di tagliandi non superi le 1500 unità. Poi ovviamente saremmo ben felici che i nostri tifosi andassero in massa a Torino. In quel caso c’è l’accordo col Torino di valutare la situazione in corso d’opera e decidere di conseguenza”