Vantaggiato: “Sono pronto, spero di giocare”

Oggi a Bresseo parla Vantaggiato:
Vantaggiato: “Sono pronto da tre settimane, spero che possa essere arrivato il mio momento”
Sulla partita: “Io sono un tipo un po’ particolare, non sento la tensione anche perché seguo pochissimo il calcio al di fuori di quello che faccio. El Shaarawy non ci sarà, mi auguro di poter dare una mano”.
“Non gioco da tre mesi, forse non ho tutti i novanta minuti sulle gambe. Il Toro? Ho comunque un buon ricordo, sarebbe importante non subire gol all’inizio, perché con il passare dei minuti il Torino comincerà a sentire la pressione. La tribuna col Livorno? Speravo di andare in panchina e andare in campo almeno qualche minuto, il mister ha fatto le sue scelte, mi ha detto che vedeva meglio altri”.
Vantaggiato punta in alto: “A Crotone mi hanno espulso nella finale a Benevento, poi in finale segnai una doppietta e l’altro gol lo fece Porchia. Di solito in questi casi do il meglio. Avevo 18 anni, adesso ne ho qualcuno in più”.
Un paragone con lo scorso anno: “Anche in quel caso arrivavo da un disguido col presidente Cestaro, poi diciamo che diedi una mano alla squadra. Caratterialmente siamo abbastanza simili, talvolta magari una cosa che diciamo viene equivocata perché abbiamo un certo tono. Comunque a Cittadella è stato esagerato quello che è stato scritto, avevo solo invitato il presidente a uscire, senza urlargli contro o mettergli le mani addosso. Nello spogliatoio siamo carichi e convinti delle nostre potenzialità, il resto e le voci le lasciamo fuori. Foschi? Deciderà come desidera. Non lo sapremo mai cosa ha deciso, forse non lo sa nemmeno lui”.
Futuro: “Dovrà essere risolta la comproprietà definitivamente, o Padova o Parma. A Parma era finita male, il direttore e l’allenatore non si erano comportati bene. Io vorrei restare a Padova perché mi trovo bene, vedremo se mi vorranno tenere”.


Ardemagni a Bresseo: “Spero di essermi tenuto il gol per l’ultima partita, quella decisiva”


Fonte | PadovaGoal.it