
Il Gazzettino oggi scrive dell’interesse del Padova per l’ex bomber del Piacenza, ora al Lecce, Daniele Cacia.
CACIA, PERCHÈ NO? – Il suo nome è stato accostato in questi giorni al Padova e l’attaccante di proprietà del Lecce – 17 gol nell’ultima stagione a Piacenza – si dimostra tutt’altro che perplesso rispetto a una simile soluzione. «Ho letto solo qualcosa sui giornali – esordisce – e valuto senza problemi ogni ipotesi; l’importante per me sarebbe trovare una società con un progetto serio e che punti a vincere. Se arrivasse una proposta del Padova, dunque, la prenderei assolutamente in considerazione e non potrebbe essere altrimenti con una squadra che è arrivata alla finale play off». Non manca però la concorrenza e su di lui, appena riscattato dal Lecce che ora detiene l’intero cartellino, hanno messo gli occhi, tra le altre, Atalanta e Catania: «Non ne faccio una questione di categoria e valuto tutto per poi cercare di fare la scelta migliore. Al momento non c’è nulla di concreto in ballo, anche perché solo da pochi giorni si è risolto il discorso sulla comproprietà».
Conferme in tal senso arrivano anche dai portali PadovaGoal e PadovaSport. Il primo riporta le parole del ds del Lecce Osti: “Qualche giorno fa l’avevo smentita perché il Padova non si era ancora fatto avanti concretamente, adesso che lo ha fatto non posso più smentire. Cacia mi è stato chiesto, ma voglio subito precisare che non ci saranno scambi con Vantaggiato, è un giocatore che non c’interessa minimamente. Potrebbero entrare in gioco altre contropartite, ci sono alcuni giocatori del Padova che ci piacciono. Non c’è stata, però, un’offerta ufficiale, ne abbiamo solo parlato in via informale”. Cacia si può acquistare con 3 milioni di euro per l’intero cartellino e non rimarrà a Lecce. Quali potrebbero essere i giocatori che piacciono a Osti? Da quanto ci risulta si potrebbe trattare di Renzetti, Crespo o di Cuffa. Il Lecce cerca anche un portiere e il Padova sarebbe ben felice di cedergli Agliardi. Il suo procuratore Francesco Romano: “Mi risulta sia una cosa molto recente, forse addirittura di oggi, noi comunque non siamo stati contattati. La possibilità, in ogni caso, sarebbe da esaminare in maniera approfondita da parte di tutti”.
Gianluca Di Marzio infine riporta la possibile trattativa per Emanuele Pesoli del Varese, ex del Cittadella. Sannino vorrebbe portarselo a Siena, ma Foschi incontrerà l’agente di Pesoli, Riccardo Calleri, forse già domani. Tra i suoi assistiti ci sono anche Dionisi e Paulinho del Livorno, altri due giocatori molto interessanti.
Fonte | Il Gazzettino | PadovaGoal.it | Gianlucadimarzio.com
No comments
Commenta per primo questo articolo