Foschi prova a sfoltire la rosa e a chiudere qualche colpo

In attesa di sistemare la difesa con l’arrivo di un terzino destro (Berardi o Gazzola i nomi più caldi) e un centrale, il Padova sta lavorando anche per sfoltire il reparto. Potrebbe andare in porto a breve la cessione di Giovannini al Foggia. Sempre i pugliesi hanno fatto un sondaggio per Mbakogu, rientrato dal prestito dalla Juve Stabia.
Si attende sempre l’ufficialità per il passaggio di Crespo e Vantaggiato al Bologna, Foschi starebbe inserendo nella trattativa anche Agliardi, per cui avrebbe fatto un sondaggio anche il Cagliari. Su Portin vivo l’interesse di Atalanta e Novara.
Per gli acquisti, Lecce e Cesena non mollano l’osso per Cutolo, ma il Padova oggi, per bocca del suo procuratore Paolo Palermo, può chiudere la trattativa. Per il ruolo di portiere torna interessante la pista Benussi. Oggi torna in Italia Paulinho e si aggregherà al ritiro del Livorno, Pesoli si allontana visto la domanda di 3 anni di contratto. Foschi è interessato al suo vecchio pallino, Raggi del Palermo, trattativa difficile per via dell’ingaggio, è stato fatto un sondaggio anche su Ficagna del Siena, ma per ora la difesa resta un incognita.


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv