Consigli ai tifosi biancoscudati per evitare code

Per evitare code e rallentamenti nell’afflusso allo stadio e agli ingressi, in occasione della gara con il Novara in programma giovedì 9 giugno, alle ore 20.45, il Calcio Padova consiglia ai propri tifosi di arrivare allo Stadio con notevole anticipo. I cancelli dello stadio saranno aperti fin dalle 17.30. In occasione della partita sarà aperto anche il settore Gradinata Est. I tifosi che devono recarsi in tale settore dovranno transitare dai tornelli e saranno poi instradati nel proprio settore dagli steward presenti.


Il Calcio Padova consiglia a tutti gli sportivi di recarsi all’Euganeo servendosi il più possibile di moto e biciclette e di effettuare il car pooling per limitare il numero di vetture in transito verso lo stadio.


Per venire incontro alle esigenze di quanti si recheranno allo stadio in auto, la società biancoscudata ha ampliato il Park Sud occupando il terreno a lato di viale Nereo Rocco. E’ stato inoltre attivato, gratuitamente, un servizio rinforzato di navette che partiranno dall’ampio parcheggio dell’ex Foro Boario di corso Australia. Le navette faranno la spola dal parcheggio allo stadio a partire dalle 18.


Saranno infine 250 gli steward impegnati allo stadio per garantire il regolare afflusso e deflusso dei tifosi.
Il Calcio Padova ricorda che non sarà possibile introdurre allo stadio oggetti voluminosi e pesanti come ad esempio caschi e ombrelli a punta. Al contrario, ombrelli pieghevoli e senza punta saranno ammessi.


Info Biglietti: Il Calcio Padova informa che dalle 9.30 sono stati venduti 3676 tagliandi del settore Gradinata Est (settore coperto) solo in mattinata, la gradinata est verso nord è esaurita. Ci sono ancora posti nello spazio sovrastante le tribuna Fattori: ne restano circa 800.