Padova–Novara, per gli abbonati prelazione sul settore da oggi. Da Domani alle 13 prevendita aperta a tutti

Il Calcio Padova informa che a partire dalle 15 di oggi pomeriggio gli abbonati per la stagione 2010-11 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio settore in vista di Padova – Novara finale di andata dei playoff di serie bwin in programma allo stadio Euganeo giovedì 9 giungo alle 20.45.


Per esercitare la prelazione, gli abbonati potranno servirsi dei punti vendita Ticketone di Padova e Provincia, delle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto e del sito internet www.ticketone.it. Per acquistare il biglietto, basterà presentarsi al punto vendita con la tessera del tifoso “Io, Biancoscudato” e un valido documento di identità. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per se stesso.
Il Calcio Padova informa che sarà possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio settore, ma non sul proprio posto. Il sistema informatico assegnerà automaticamente all’abbonato il posto migliore al momento dell’acquisto.
La prelazione per gli abbonati terminerà domani, martedì 7 giugno, alle 12.


Per tutti. Sempre da domani, martedì 7 giugno, alle 13 la prevendita sarà aperta per tutti i tifosi, sia nei punti vendita Ticketone, che nelle filiali della Cassa di Risparmio e sul sito www.ticketone.it.
I prezzi per la finale saranno gli stessi applicati durante tutto il campionato:


Poltrone Nord e Sud intero 45,00 euro ridotto 20,00 euro
Tribuna Ovest intero 30,00 euro ridotto 15,00 euro
Tribuna Est intero 15,00 euro ridotto 10,00 euro
Tribuna Fattori intero 10,00 euro ridotto 5,00 euro
Curva Sud intero 10,00 euro ridotto 5,00 euro


La tariffa ridotta si applica solo a ragazzi/e nati dal 01/01/96 al 31/12/03
INGRESSO GRATUITO per i nati dopo lo 01/01/04, senza diritto al posto.


Le modalità di vendita dei biglietti del Settore Ospiti, Curva Nord, verranno comunicate successivamente.


ACCREDITI STAMPA E SOCIETA’.

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire all’ufficio stampa via fax (049 87 23 522) o via mail (ufficio.stampa@padovacalcio.it) entro il le 16 di mercoledì 8 giugno.

Il Calcio Padova informa infine che, a causa della grande richiesta di biglietti, alle società calcistiche professioniste sarà rilasciato 1 solo accredito.