Padova-Ascoli: biglietti a 1 Euro per donne e Under 26

Il Calcio Padova informa che per la partita Padova – Ascoli di sabato 7 maggio (calcio d’inizio alle 15), la società biancoscudata ha deciso di favorire l’ingresso allo stadio di donne e under 26 per raccogliere attorno alla squadra il maggior numero di tifosi in vista dell’importante sfida con l’Ascoli.


Donne e under 26 (nati dal 01/01/85 in poi) potranno acquistare al costo di un solo euro (esclusi i diritti di prevendita) i biglietti dei settori Tribuna Ovest, Tribuna Est, Tribuna Fattori e Curva sud. I tagliandi potranno essere acquistati da domani e fino alle 12 di sabato 7 maggio nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia, nelle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto e sul sito internet www.ticketone.it . Il giorno della partita i biglietti verranno invece venduti a prezzo intero nelle Biglietterie Sud dello stadio Euganeo dalle 12.30 in poi.


Progetto Scuola. La società biancoscudata ha inoltre invitato allo stadio tutti gli istituti coinvolti nel Progetto Scuola “Integrati e Vincenti”. Le richieste dovranno pervenire al settore giovanile (sett.giovanile@padovacalcio.it INDICARE COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA) entro le 13 di giovedì 5 maggio, indicando il recapito telefonico di un referente che nel pomeriggio di venerdì 6 maggio dovrà recarsi nella sede di viale Nereo Rocco (stadio Euganeo) a ritirare i biglietti.


Fonte | padovacalcio.it