Varese–Padova, dalle 16 per tutti a disposizione altri 350 biglietti del Settore Ospiti

Il Calcio Padova informa che nella tarda mattinata di oggi si è riunita la commissione provinciale di vigilanza di Varese che ha accolto la richiesta inoltrata dal Calcio Padova di aumentare la capienza del settore ospiti in occasione della semifinale di ritorno playoff di domenica 5 giugno (ore 18.30). La capienza del settore è stata portata a 1461 posti, pertanto a partire dalle 16 di oggi altri 350 biglietti saranno a disposizione di tutti i tifosi biancoscudati, con o senza Tessera del Tifoso.
I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia. Non saranno attivati gli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto, né potrà essere effettuato l’acquisto on line. Il costo del biglietto del Settore Ospiti è di 10 euro, più diritti di prevendita.


“Siamo molto soddisfatti che la nostra richiesta sia stata accolta. La capienza del Settore Ospiti è stata aumentata di circa il 30% e siamo così arrivati ad ottenere un numero di biglietti praticamente identico a quello messo a disposizione per la trasferta di Torino, con la differenza che giocheremo in uno stadio molto meno capiente e quindi la fetta riservata ai nostri tifosi sarà proporzionalmente molto più grande. Desidero ringraziare a titolo personale e a nome della Società il Questore di Padova dott. Savina, i suoi dirigenti e il Questore di Varese dott. Cardona che si sono adoperati nelle sedi opportune per portare avanti le nostre istanze. Esortiamo nel contempo tutti i tifosi biancoscudati che non riusciranno ad acquistare il biglietto del Settore Ospiti a non partire senza biglietto alla volta di Varese perché, considerata la struttura dello stadio Ossola non verrà consentito a nessuno di entrare senza titolo d’accesso”.