Bresseo, dubbi su Bovo, ballottaggio Di Nardo-Vantaggiato. Multa per il Torino

Brutte notizie dall’allenamento di oggi a porte chiuse a Bresseo. Come non bastassero le vicende della Figc e la poca collaborazione di Torino nella questione biglietti, sembra esserci qualche problema a centrocampo. Bovo ha abbandona Bresseo in auto anzitempo con il team manager Dino Bellini rientrando in seguito con una fasciatura al ginocchio dopo una risonanza magnetica all’ospedale di Abano Terme.
Buone notizie da Portin, che tornato a Bresseo dopo il viaggio in Finlandia per la convocazione della propria Nazionale, si è allenato regolarmente con il gruppo. In avanti ballottaggio Di Nardo-Vantaggiato come sostituto di El Shaarawy.


Così Foschi a TuttoMercatoWeb.com: “Abbiamo appreso oggi che la Federazione non ha dato il permesso per farlo partire, quando lo abbiamo lasciato andare in nazionale si era deciso che se ci fossero stati due risultati favorevoli avrebbe potuto partire. Abbiamo approntato un jet privato per andarlo a prendere, ma all’ultimo è stato negato l’ok.”
Così invece il procuratore del giocatore, Roberto La Florio: “Stephan è molto dispiaciuto di non potersi giocare questa partita molto importante, c’era un accordo tra Federazione e società ma non so come poi cosa sia successo. Tuttavia essendo un professionista si deve adeguare alle scelte dell FIGC”.


Intanto in giornata, multa di 9000 euro per Torino Calcio e presidente Urbano Cairo per aver pagato emolumenti con conti correnti diversi da quelli indicati a inizio stagione.
L’Empoli, sempre oggi, ha espresso solidarietà al Padova per la vicenda El Shaarawy.


Fonte | PadovaGoal.it | tuttomercatoweb.com | PadovaSport.tv