Questa sera il Padova in tv

Serata ricca di appuntamenti questo lunedì nei canali padovani che avranno come tema principale il nostro Calcio Padova.


Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con simpatia e competenza.


A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Saranno l’ex attaccante di Padova e Atalanta, nonché stimato opinionista televisivo Fulvio Simoninini e il presidente del Treviso Renzo Corvezzo i due ospiti di oggi. Fra gli argomenti trattati, oltre all’andamento di questa fase finale del campionato, anche la questione stadio, con un importante collegamento telefonico con il presidente dell’Udinese Franco Soldati. Interverranno anche il direttore di Datasport e opinionista di Sportitalia Alfredo Pedullà e il presidente del Portogruaro Francesco Mio.


Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 (canale 282 del digitale terrestre) con Sportlandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Fari puntati sulla serie Bwin con la consueta rubrica “Top & Flop” e i commenti degli ospiti in studio. Andranno in onda l’intervista di stamattina a Marcos De Paula, un servizio sulle 3 mosse vincenti di Dal Canto e molto altro. Ospiti: l’allenatore del Padova Alessandro Dal Canto, il giornalista Federico Franchin, il centrocampista del Cittadella Alexis Carrà, e un giocatore dell’Umana Reyer Venezia.


Infine su Tv7 Triveneta (ch 12) a Tuttincampo questa sera alle 21.00, ospiti in studio Cristian Altinier, bomber del Portogruaro, Matteo Ardemagni bomber del Padova ed ex-Cittadella, Renato Favero, Claudio Campagnolo, Giorgio Miola, Stefano Albertin e Stefano Edel.