Il Padova in tv questa sera

Torna il lunedì televisivo biancoscudato. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti e questa settimana ci saranno grandi ospiti.


Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.


A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Grande ospite negli studi di Vigonza il celebre opinionista di Sportitalia, nonché direttore di Datasport Alfredo Pedullà, che interverrà assieme a Roberto Policano, ex difensore del Torino e attualmente osservatore dell’Udinese di Francesco Guidolin. Interverrà telefonicamente anche il tecnico Walter Novellino che chiarirà alcuni fraintendimenti del dopo-gara di sabato. Per l’occasione, il presentatore Dimitri Canello porgerà agli ospiti le domande preventivamente inviate dai lettori del nostro blog nelle modalità indicate ieri e stamane.


Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 (canale 282 del digitale terrestre) con Sportlandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Fari puntati sulla serie Bwin con i commenti degli ospiti in studio. Andranno in onda le interviste di sabato dopo Padova-Livorno, un servizio sull’amichevole tra Ital Beach Soccer e vecchie glorie biancoscudate e altro ancora tra cui come di consueto un amarcord legato al biancoscudo.


Infine su Tv7 Triveneta (ch 12) a Tuttincampo questa sera alle 21.00, grande ospite della trasmissione il Presidente Marcello Cestaro rispondera alle domande dei giornalisti Mariano Schiavon, Stefano Edel, Alberto Gottardo e del presidente Aicb Giorgio Ferretti.