Cuffa: “Che vittoria ieri! E sabato giocheremo alla morte…”

Il protagonista della conferenza stampa è Claudio Matias Cuffa, che ieri sera ha indossato la fascia di capitano.
Sul Cittadella: “La mia doppietta all’andata? Speriamo che basti anche un solo gol per vincere, e anche non mio! Serve conquistare i tre punti per restare nelle primissime posizioni ed invertire il trend negativo casalingo delle ultime giornate. Li ho visti all’opera col Torino, ha dimostrato di avere elementi importanti. Giocheranno alla morte ma noi non saremo da meno…”
Sull’esultanza: “Gli abbracci a Ruopolo? Abbiamo dimostrato che siamo un vero gruppo e veri uomini. Anche quando ha segnato Hallenius l’abbiamo festeggiato a dovere perché è un bravissimo ragazzo che ha avuto qualche difficoltà con la lingua ma ha grandi qualità”.
Sul mercato: “Ho letto che dovevo andare alla Juve Stabia ma sono tutte voci, non ci sono trattative”.
Sul gol: “Sono contentissimo, lo dedico a mia madre che ha compiuto gli anni, l’avevo sentita nel pomeriggio e mi aveva predetto il gol. E la stessa cosa era successa anche l’anno scorso! La pubalgia? Continuo a fare qualche terapia ma il lavoro paga sempre…”
Sulla Reggina: “E’ stata una vittoria importantissima per le assenze e la posta in palio, abbiamo dimostrato che siamo tutti utili e nessuno indispensabile e che possiamo ambire a qualcosa di importante. La nostra è stata una grande prova d’orgoglio, volevamo fare risultato a tutti i costi. Abbiamo sofferto un po’ nel primo quarto d’ora del secondo tempo ma poi il 3-1 di “Ciccio” ci ha tranquillizzato, ed è andata bene!”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it