Franco: “Capiamo i tifosi, ma noi ci crediamo!”

Michele Franco protagonista della conferenza stampa oggi pomeriggio prima della partenza per il ritiro di Salsomaggiore Terme.
Sul Torino: “Io centrale o terzino? Non abbiamo ancora provato niente, ma dove il mister deciderà di farmi giocare io giocherò… Potrebbe anche essere che scelga due giocatori esperti al centro, ma sono valutazioni che fa il mister… L’intesa con Schiavi? Buona buona, parliamo anche la stessa lingua visto che siamo entrambi di giù… E’ una partita importante, sia per l’avversario che per quanto successo tra noi e loro in stagione… Loro per questo motivo avranno maggior cativeria, ma noi non lasceremo nulla al caso! Come la prepariamo? Mentalmente partite del genere si preparano da sole… Sarà una sfida particolare, e ancora più bella da vedere e da giocare! E poi è la mia prima volta all’Olimpico, sarà emozionante… Da parte nostra la rabbia ci sarà, perché dobbiamo riprendere a correre. E poi quei tre punti dell’andata ce li eravamo meritati sul campo…”
Sulle ultime prestazioni: “In questo momento appellarsi alla sfortuna è sbagliato! Il calcio ti dà e ti toglie… La palla col Sassuolo non voleva entrare, lunedì invece magari… Adesso l’unica cosa veramente fondamentale è tornare in zona playoff!”
Sui tifosi: “Capiamo il loro stato d’animo, siamo una squadra che lotta per i playoff ed al momento non lo stiamo raggiungendo. Non ci resta che lottare partita per partita… Noi siamo un gruppo unito che rema tutto dalla stessa parte, ci crediamo!”

Sul Pescara: “Onestamente è una partita difficile da commentare… Succede rarissimamente di vedere partite simili, abbiamo provato subito a cancellarla…”
Sui fratelli Beccaro: “Sono dei bravi ragazzi, sono convinto che se il mister li chiamerà in causa daranno il loro contributo!”

Fonte | PadovaGoal.it