Franco a Bresseo: “Con questo modulo posso giocare come terzo di difesa o come esterno di centrocampo”

Conferenza stampa odierna affidata a Michele Franco:
Sulla stagione: “Innanzitutto sono contento che il mister mi abbia confermato! Quella di Padova è una piazza importante, l’orgoglio è tanto… Spero di ritagliarmi più spazio, anche se nella passata stagione quando sono stato chiamato in causa mi sono sempre fatto trovare pronto”
Sul modulo: “Mi dà grossi vantaggi perché posso giocare sia come terzo di difesa o come esterno di centrocampo. Quest’ultimo forse è il ruolo più adatto a me ma ho già parlato col mister e se sceglierà di farmi giocare in difesa io risponderò presente!”
Sul gruppo: “E’ formato da giovani di grande qualità e soprattutto volonterosi e disponibili. Stiamo percorrendo la strada giusta, continuando così possiamo ritagliarci delle soddisfazioni. Chi mi ha più stupito? Viviani, ha moltissima qualità!”
Su Pea: “Mi ha fatto un’ottima impressione, è una persona semplice che cura maniacalmente ogni dettaglio e che è disponibilissima”.
Sul ritiro: “E’ una novità per me non andare in altura, ma non stiamo patendo il caldo. Anzi, forse il fatto di essere rimasti ad Abano ci dà più tranquillità a livello mentale!”
Sugli obiettivi: “Partiamo per fare un campionato tranquillo e poi strada facendo vediamo dove possiamo arrivare!”
Sull’Appiani: “Giocare lì è stato un grande motivo di orgoglio per noi e per i tifosi. Anche ieri si respirava un bellissimo clima… E’ bellissimo vedere questo seguito di pubblico, i tifosi possono davvero essere il dodicesimo uomo in campo quest’anno!”