Nocerina-Padova, conferenza stampa della vigilia: probabile il 4-3-3 con Lazarevic, Hallenius pronto a subentrare

Conferenza stampa della vigilia di Nocerina-Padova come di consueto affidata a mister Alessandro Dal Canto:
Sulla Nocerina: “E’ dentro e fuori, non ci sono tanti discorsi da fare… In partite del genere qualsiasi differenza si azzera! Ci aspettiamo una partenza forte da parte loro, una partita stile-Varese dell’anno scorso! Dobbiamo esser bravi a restare in piedi nel momento di maggior pressione e ribattere colpo su colpo! Quanto può incidere il risultato di Verona-Varese? Ovviamente dipendiamo anche da quello… Sul morale qualcosa può lasciare, nel bene o nel male! Clima come Torino-Padova dell’anno scorso? Loro lottano per non retrocedere, che è diverso… E noi arriviamo con tutto un altro morale! Loro non daranno punti di riferimento soprattutto in avanti… Il pareggio non serve né a noi né a loro, quindi sarà partita vera!”
Sui convocati: “Mancheranno Bovo che è squalificato, Franco e Milanetto infortunati e Jelenic che non è in condizione. La squadra ha fatto l’ennesima bella settimana dal punto di vista dell’allenamento, ci crediamo ancora fortemente!”
Sul modulo: “4-3-3? Non dovremmo cambiare…”
Su Lazarevic: “Potrebbe essere il suo momento… In accelerazione non ha forse rivali in categoria!”
Sugli scenari: “Noi siamo i primi a credere in un’impresa, ma bisogna ovviamente anche considerare l’ipotesi peggiore… Non sono però preoccupato!”
Su Hallenius: “Sta bene fisicamente, a partita in corso può darci una mano con la sua vivacità!”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it