Pelizzoli a Bresseo:”Chi titolare in porta? Decide il mister, chi merita gioca…”

Ivan Pelizzoli in conferenza stampa a Bresseo:
Sul gruppo: “Siamo rimasti in pochi rispetto all’anno scorso ma i giovani nuovi sono di prospettiva e quindi stiamo lavorando bene”
Sulla propria condizione fisica: “Tutto bene in questo mese! Abbiamo lavorato senza sosta”
Su De Toffol: “Mi trovo molto bene, si lavora diversamente… Gli allenamenti con palline da tennis e racchette? Ne avevo già fatti un paio alla Roma con Tancredi, ma qua abbiamo già fatto qualche set! Ho parlato con lui ed è una brava persona, il che è importante”
Sul Pisa: “E’ una buona squadra, ma dobbiamo passare il turno perché poi c’è l’Atalanta a Bergamo…”
Sulle gerarchie: “Decide il mister chi gioca, ci ha detto che chi lo merita sarà il titolare… Cosa faccio se Silvestri ad inizio stagione è titolare? Rimango per riprendermi il posto…”.
Su Portin e Milanetto: “Dispiace perché abbiamo perso due elementi fondamentali dello spogliatoio, due ottimi giocatori e due belle persone. Milanetto? Lo vedevo bene, sia fisicamente che come voglia di giocare… Gli ultimi due giorni aveva detto qualcosa ai più vecchi, ma non c’era niente di ufficiale… Ribadisco, dispiace!”
Sul calendario: “La prima è con una neopromossa, ed avranno grande entusiasmo, ma ribadisco che quella col Pisa è la prima da preparare al meglio perché è la prima ufficiale!”