
E’ terminata uno ad uno la partitella infrasettimanale svolta dai rossoblù questo pomeriggio allo Stadio Ezio Scida. Drago ha fatto disputare due tempi da trenta minuti. Per la squadra rossa a segno Djuric con un tapin sottoporta mentre per i gialli è stato De Giorgio ad andare a bersaglio con un gran tiro da fuori che si è insaccato nel sette.
Squadra Gialla: Belec, Tedeschi, Vinetot, Natalino, Mazzotta, Essabr, Galardo, Ciano, Sansone, Calil, Djuric.
Squadra Rossa: Bindi, Correia, Checcucci (Colomba), Abruzzese, Ligi, Loviso, Maiello, Caccavallo, Gabionetta, Pettinari, De Giorgio.
Marcatori: 27′pt Djuric; 12′ st De Giorgio
Così parla Migliore: “Il Crotone andrà a Padova con tanta serenità. Il rientro di Gabionetta ci ha portato gol e vittoria ma soprattutto una classifica tranquilla. Questa può essere la nostra arma vincente per il prossimo futuro”
Non hanno preso parte alla sgambata Migliore ed Eramo. Presente a bordo campo la dirigenza rossoblù al completo: il Presidente Giovanni Vrenna, il Vice Presidente Salvatore Gualtieri, l’Amministratore Delegato Giancarlo Martucci, il Diesse Giuseppe Ursino e il Team Manager Emanuele Roberto. Inoltre era presente anche Francesco Pellegrini titolare della Logos Informatica, Sponsor e Fornitore Ufficiale degli squali. Domani saranno a disposizione degli organi di informazione il tecnico Massimo Drago e il difensore Kevin Vinetot.
Fonte | Fc Crotone
No comments
Commenta per primo questo articolo