Qui Crotone: partitella in famiglia, a segno Djuric e De Giorgio

E’ terminata uno ad uno la partitella infrasettimanale svolta dai rossoblù questo pomeriggio allo Stadio Ezio Scida. Drago ha fatto disputare due tempi da trenta minuti. Per la squadra rossa a segno Djuric con un tapin sottoporta mentre per i gialli è stato De Giorgio ad andare a bersaglio con un gran tiro da fuori che si è insaccato nel sette.


Squadra Gialla: Belec, Tedeschi, Vinetot, Natalino, Mazzotta, Essabr, Galardo, Ciano, Sansone, Calil, Djuric.
Squadra Rossa: Bindi, Correia, Checcucci (Colomba), Abruzzese, Ligi, Loviso, Maiello, Caccavallo, Gabionetta, Pettinari, De Giorgio.
Marcatori: 27′pt Djuric; 12′ st De Giorgio


Così parla Migliore: “Il Crotone andrà a Padova con tanta serenità. Il rientro di Gabionetta ci ha portato gol e vittoria ma soprattutto una classifica tranquilla. Questa può essere la nostra arma vincente per il prossimo futuro”
Non hanno preso parte alla sgambata Migliore ed Eramo. Presente a bordo campo la dirigenza rossoblù al completo: il Presidente Giovanni Vrenna, il Vice Presidente Salvatore Gualtieri, l’Amministratore Delegato Giancarlo Martucci, il Diesse Giuseppe Ursino e il Team Manager Emanuele Roberto. Inoltre era presente anche Francesco Pellegrini titolare della Logos Informatica, Sponsor e Fornitore Ufficiale degli squali. Domani saranno a disposizione degli organi di informazione il tecnico Massimo Drago e il difensore Kevin Vinetot.
Fonte | Fc Crotone