Doppia seduta oggi al centro Sportivo di Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo. Il primo allenamento è stato effettuato questa mattina sull’erba naturale dell’Accademia del calcio e i ragazzi hanno lavorato su partitelle a tema a campo ridotto e anche nel pomeriggio sull’erba naturale si sono svolte esercitazioni tecnico-tattiche.
E’ tornato con il gruppo Marco Martin, ottimo recupero per lui dopo l’operazione. A lavoro anche Danilo Soddimo, mentre ha effettuato lavoro specifico in palestra Damiano Zanon alle prese con un problema al tendine rotuleo del ginocchio destro. Non si è allenato Moussa Kone per un attacco febbrile, ma nel tardo pomeriggio il centrocampista ivoriano stava già meglio dunque non è in dubbio la sua presenza per Padova.
Sul finire dell’allenamento della mattina scontro piede/piede tra Immobile e Caprari che ha costretto il bomber biancazzurro a fermarsi anzitempo a causa di un fastidio alla caviglia. Questo pomeriggio Ciro ha lavorato in maniera differenziata in palestra, ma la sua situazione non desta particolari preoccupazioni nello staff sanitario.
Domani rifinitura alle 10.30 e a seguire intorno a mezzogiorno la consueta conferenza stampa pregara di mister Zeman.
Fonte | Pescara Calcio
No comments
Commenta per primo questo articolo