Bisoli alla vigilia di Cesena-Padova: “Siamo entrambe in emergenza” Out Succi, Djokovic in punizione

Al termine dell’allenamento odierno Mister Bisoli ha reso nota la lista dei 19 giocatori convocati per Cesena – Padova gara valida come anticipo della 34^ giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 in programma mercoledì 27 marzo alle ore 20:45 allo stadio “Manuzzi”di Cesena. Tra i convocati c’è anche il Primavera Sasa Cicarevic alla sua prima convocazione in prima squadra.

1 Ravaglia
2 Morero
5 Tonucci
6 Meza Colli
10 Coppola
11 Granoche
13 Parfait
14 Comotto
15 Brandao
16 Giandonato
18 Cicarevic
22 Campagnolo
23 Tabanelli
25 Ceccarelli
26 Volta
28 Lolli
30 Rodriguez
36 Consolini
37 Arrigoni

Pierpaolo Bisoli alla vigilia di Cesena-Padova, alle prese con tantissimi infortuni e con il caso Djokovic, che non è stato convocato per punizione: “Rimarrà ad allenarsi da solo per un certo periodo, fino a quando non capirà certe cose, la scelta che ho fatto è tecnica e disciplinare allo stesso tempo”.
Bisoli parla poi del momento delle due squadre: “Siamo entrambe in emergenza, per noi sarebbe importante arrivare alla salvezza il prima possibile per essere in grado poi di poter giocare e lavorare con maggiore tranquillità. Ci aspetta una partita difficile perché il Padova è una squadra forte costruita per puntare in alto. Noi stiamo bene, le vittorie ti aiutano anche a recuperare meglio, domani vorrei uno stadio tutto insieme ai miei ragazzi per dare quel qualcosa in più che ci permetta di raggiungere i tre punti; se dovessimo centrare la vittoria la salvezza sarebbe davvero vicina”. Sul tipo di partita che andrà in scena al Manuzzi: “Il Padova penso che farà una gara molto attenta, le squadre di Pea sono molto difficili da affrontare, concedono molto poco. Nel Padova ci sono alcuni giocatori ai quali basta poco per spaccare la partita, uno di questi è Cutolo. Probabilmente loro in questo momento pagano una non tranquillità dell’ambiente ma sia l’allenatore che la squadra sono di grande qualità”.

Fonte | Cesena Calcio | PadovaGoal.it