Importanti dichiarazioni di Rino Foschi oggi a Radio Sportiva. Il ds biancoscudato sembra chiudere definitivamente le porte ad un arrivo di Armin Bacinovic. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “Dispiace per il ragazzo: ha giocato a Verona, era in uscita per tanti motivi, Zamparini l’avrebbe dato più volentieri a me che ad altri, ma l’infortunio non era ben stato valutato e ha complicato la vita a tutti. Molto probabilmente per noi, sarebbe stato un discorso di prospettiva, sarebbe stato un’occasione per noi. Purtroppo, però, con il numero chiuso in serie B, non possiamo prendere un giocatore che dovrà star fuori quaranta giorni” leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970










