Galli: “Qualcuna più forte di noi? Prima bisogna incontrarle!”

Conferenza Stampa di Niccolò Galli a Bresseo:
Sull’inizio di stagione: “Posso ritenermi soddisfatto perché il primo obiettivo di quest’anno era stare bene… Poi se senti la fiducia del mister le cose vengono più facili! Io fisicamente sto bene, pur essendo ad inizio stagione… E posso solo migliorare!”
Sul Lanciano: “Speravamo di eliminare subito quel meno perché è fastidioso da vedere, ma a fine partita il mister era contento perché comunque aveva visto dei miglioramenti! Certo, forse dobbiamo creare di più in fase offensiva…”
Sui risultati: “Una vittoria fa sempre bene, alle gambe ed alla testa… Ma intanto dobbiamo continuare a migliorare, e poi la vittoria arriverà da sé!”
Sul gruppo: “Si è formato in ritiro ed è un bellissimo gruppo! Non c’è stato il benché minimo litigio, il che è importante… Merito anche del mister a gestire nel migliore dei modi i singoli!”
Sul campionato: “Qualcuna più forte di noi? Prima bisogna incontrarle prima di valutarle… Spezia e Verona hanno fatto una grande campagna acquisti spendendo molti soldi ma non è garanzia di promozione… Pronostici? Servono più per i tifosi, noi lavoriamo partita per partita senza porci particolari obiettivi…”
Sul Livorno: “La sua vittoria a Castellammare è stata la classica sorpresa di inizio campionato! E’ una buonissima squadra con un attacco davvero forte… Non ci cambia molto affrontare loro o lo Spezia di turno, dipenderà solo ed unicamente da noi se andrà bene o male!”