El Shaarawy a padovasport tra Under 21 e la sfida col Crotone.

Marianna Pagliarin per PadovaSport.tv questa mattina presso il campo sintetico di Montegalda ha raggiunto Stephan El Shaarawy, il quale ha raccontato la sua prima esperienza nell’Under 21, (di cui abbiamo scritto su queste pagine ieri) completando le trafile delle nazionali minori nelle quali ha incantato fino ad oggi tutti gli osservatori.
“E’ stato bellissimo e sono davvero molto contento. Ferrara è un ottimo allenatore e mi sono trovato subito bene. Ha giocato nel grande calcio, così come Calori, e sa come prendere i giocatori. Ora sta sperimentando molti giocatori nuovi e speriamo di rientrare nella lista anche in futuro. Sa trasmettere una bella carica. La convocazione è stata inaspettata mentre rientravo a Savona. Mai stato più felice di farmi due viaggi! Misuraca è il compagno di nazionale che mi ha colpito di piu.”

In vista della sfida di Crotone sabato all’Euganeo, il “piccolo faraone” parla di uno scambio di battute con Crescenzi: “Mi ha detto scherzando che sabato mi farà patire le pene dell’inferno, io gli risponderò sul campo. Sarà una partita tosta perche loro sono molto aggressivi e verranno qui per vincere. Ma anche noi vogliamo la vittoria. Siamo tutti vicini a Succi e so che lui è molto felice dell’affetto che sta ricevendo soprattutto dai tifosi. Lo aspettiamo per i playoff, sperando di raggiungerli.”





Fonte | PadovaSport.tv