Immobile-Hamad, mercato difficile. Varricchio firma col Prato.

Dimitri Canello di PadovaGoal.it riporta alcune importanti dichiarazioni riguardanti il mercato venute a galla nella sua trasmissione di ieri su Telecittà alle ore 20, in particolare Ciro Immobile. Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta e il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, ovvero i detentori dei due 50% del giocatore, hanno confermato l’interesse del Padova per il giocatore, così come che la situazione deve essere valutata e monitorata dal Siena, squadra nella quale si trova ora il ragazzo. Ciro Immobile avrebbe chiesto la cessione per potersi mettere in mostra con maggior minutaggio in un’altra piazza, ora spetta alle due società bianconere decidere dove il ragazzo possa valorizzarsi di più, le concorrenti di certo non mancano tra cui l’Empoli e il Grosseto che sembrano in pole.


Sempre Dimitri Canello a PadovaGoal.it parla anche del giovanissimo centrocampista svedese Jiloan Hamad centrocampista del Malmoe classe 90, titolare della Nazionale under 21, sul quale ci sarebbe l’interesse già di molte società. Il prezzo del cartellino è elevato, 1,5/2 milioni , è un ostacolo incolmabile per il Padova, a meno che non sia il Genoa a portarlo a casa per poi girarlo in prestito ai biancoscudati per ricalcare la buona operazione El Shaarawy, ma sul giocatore incombe da tempo l’interesse del Bari.
Nicola Rigoni invece avrebbe già scelto Vicenza come possibile rilancio dopo la poco felice esperienza di Palermo, procuratore e giocatore sono convintissimi che alla fine prevarrà il cuore biancorosso del ragazzo e quindi il ritorno nella città del Palladio.


Nel frattempo, una vecchia conoscenza del Padova si accasa al Prato, si tratta di Massimiliano Varricchio, 34 anni. L’ex tecnico Nello Di Costanzo, sarebbe invece il prescelto per sostituire Marra all’Avellino, a breve dovrebbe essere diramato l’annuncio.

Fonte| PadovaGoal.it