Già aperta la prevendita di Italia-Russia Under 21

Sono già aperte le prevendite dei biglietti per l’amichevole dell’under 21 con la Russia in programma mercoledì prossimo all’Euganeo alle 17. Disponibili i tagliandi per le tribune est e ovest, rispettivamente a 5 e 10 euro più diritti, in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, attraverso il sito internet www.ticketone.it e nei relativi punti vendita: in città Coin, Mediaworld, Tabaccheria Polizzotto in via Montà, Albany Travel in via Sorio e Totoricevitoria “Casa Fortuna” al Centro La Corte di Mortise; ad Albignasego Mediaworld; ad Abano Toto Abano e a Cittadella Tabaccheria Il Giglio a Borgo Bassano.
È grande festa intanto ad Albignasego nel cui stadio di via San Tommaso verranno svolti gli allenamenti degli azzurri di Ciro Ferrara. Appuntamento domenica alle 10.30 e lunedì alle 15, mentre martedì la squadra, che alloggerà all’Abano Grand Hotel, terrà una seduta a porte chiuse all’Euganeo. «Questa scelta – ha commentato il sindaco di Albignasego Massimiliano Barison – ci riempie di orgoglio perché dimostra che siamo dotati di un’impiantistica invidiabile. Invitiamo tutti ad assistere agli allenamenti che saranno un’occasione per tifosi, famiglie e bambini di vedere all’opera i giovani campioni che in futuro ci potranno appassionare con la maglia della nazionale maggiore».


Saranno diramati venerdì prossimo i nomi dei calciatori convocati dal tecnico federale Ciro Ferrara. Non ci sarà Stephan El Shaarawy, impegnato con l’Under 19.


Fonte | Il Gazzettino