Il Lunedì sera televisivo biancoscudato, ecco tutti gli appuntamenti che ci prepareranno a Grosseto

Serata ricca di appuntamenti questo lunedì nei canali padovani che avranno come tema principale il nostro Calcio Padova. Si analizzerà il periodo negativo che attanaglia i biancoscudati con il pareggio di venerdì sera col Piacenza e il possibile riscatto imminente a Grosseto domani.


Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con simpatia e competenza.


A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Saranno il direttore generale del Bassano Stefano Braghin e l’ex allenatore di Lecce, Brescia e Fiorentina Alberto Cavasin (peraltro ex difensore del Padova) gli ospiti dell’ultima puntata di febbraio. Durante la puntata sono previsti diversi collegamenti telefonici e un resconto sulla partenza del Padova per Grosseto.


Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 con SportLandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Fari puntati sulla serie Bwin con la consueta rubrica “Top & Flop” e l’intervista di questa mattina ad Alessandro Calori. Come sempre andrà in onda un amarcord legato al biancoscudo, questa sera dedicato a Cristiano Lucarelli. Ospiti: il pivot dell’Umana Reyer Venezia Sylvere Justin Bryan, il giornalista Federico Franchin, l’allenatore Gianfranco Bellotto, una squadra del settore giovanile del Cittadella accompagnata dall’addetto stampa Stefano Albertin.