Secco: “Osuji, Mbakogu e Raimondi restano, Pasquato un’idea di non facile realizzazione”

Il direttore sportivo biancoscudato Alessio Secco, intervistato da Francesco Cocchiglia de “Il Mattino di Padova”, ha toccato diversi argomenti. Queste le sue dichiarazioni:

«Ciano e Melchiorri? Saranno con la squadra sin da oggi, anche se solo lunedì firmeranno i contratti. In una settimana siamo riusciti a portare a casa tre pedine importanti e a far uscire due giocatori con ingaggi pesanti: siamo soddisfatti, abbiamo rispettato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati».

«Perna? Lo volevamo perché in lui avevamo individuato il giocatore che potesse essere utile al Padova. Abbiamo proposto un’offerta che il ragazzo non ha evidentemente ritenuto congrua, e, a meno che non sia lui stesso a ritornare sui suoi passi, credo che la questione si chiuderà qui. Non ci muoveremo dalle cifre proposte».

«Osuji? Fa parte del progetto al cento per cento. Lo conosciamo dalla stagione scorsa, e sappiamo che, oltre ad essere un guerriero e un combattente sul campo, è un uomo anche fuori. Si ritaglierà un ruolo più importante, rispetto al primo anno a Padova».

«Raimondi e Mbakogu? Rimarranno tutti e due».

«Pasquato? Più che un sogno è un’idea di non facile realizzazione. Non è una cosa che si può fare domani, sarà una trattativa lunga e piena di ostacoli, dall’ingaggio da serie A alla compartecipazione tra Juve e Udinese. Ma non ci arrendiamo».

Fonte | Francesco Cocchiglia per Il Mattino