Calori nel Pre-Modena: “Occhio a Mazzarani e Pasquato. Ardemagni? Forse”

Consueta conferenza stampa in vista di Padova-Modena. A Bresseo PadovaGoal raggiunge il tecnico Alessandro Calori e cerca di capire come verrà preparata la sfida contro i canarini di domani.
“Credo di non aver mai urlato come nell’intervello di Livorno, ci aspetta una partita davvero importante per noi. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo del Picchi di martedì, è un patrimonio di questa squadra. Poche volte chi è subentrato come Ronaldo è stato decisivo come lui a Livorno. Era successo a Rabito a Crotone, spero succederà ancora. Un’occasione prima o dopo la do a tutti, sta al giocatore di turno sfruttarla. Ci vuole continuità e soprattutto ci vuole la capacità di non perdere la testa. A livello tattico la squadra mi è piaciuta molto”
Parlando nello specifico del Modena:” Il Modena é cresciuto molto, soprattutto nelle ultime settimane. Ha battuto il Novara, a dimostrazione che qualsiasi squadra può fare risultato contro chiunque. Mazzarani, lo dico adesso, in breve tempo sarà in serie A. Parliamo di una squadra che sta dimostrando di avere buone qualità anche nei calci da fermo. Pasquato batte le punizioni in modo superbo”.
Tornando a parlare di Ardemagni, Calori precisa: “Gli ho detto che deve ripartire da zero e dimenticare quello che ha fatto a Cittadella. Se lo farà e se si saprà mettere a disposizione, come sono sicuro che è in grado di fare, potrà darci una grossa mano. Domani dall’inizio? Forse sì, forse no. Non ho ancora deciso”.




Fonte | PadovaGoal.it