Calori nel pre-Livorno: “Crespo non ce la fa. Mercato difficile”

Dimitri Canello di PadovaGoal.it ha raccolto alcune dichiarazioni importanti di Mister Calori al termine dell’allenamento svolto a Montegalda dalla squadra in vista della partenza per Livorno.



Crespo non ce la fa
, i problemi muscolari gli impediranno con ogni probabilità di scendere in campo a Livorno, facendogli saltare la seconda partita consecutiva, una cosa abbastanza inedita quest’anno. La conferma arriva direttamente dal Mister: “Non parte con noi, non è a posto. Abbiamo poche alternative”. La linea difensiva schierata sarà la stessa di sabato ovvero Legati, Cesar, Trevisan e Renzetti. Probabile pure una sorpresa a centrocampo con l’esordio dal primo minuto di Ronaldo.


Questo Mister Calori in conferenza stampa: “Siamo pronti a questa partita e stavolta penso che si giocherà, neve permettendo. Bisogna essere bravi a colpirli e a sfruttare il loro momento non positivo, anche se il valore del Livorno non può essere quello delle ultime due partite. Tavano, Knezevic, Dionisi, Surraco o Iori sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni”. Approposito di Crotone: “A volte sono critico nei confronti della squadra e direi che contro il Crotone non c’è stata precisione nei passaggi e che qualcosa non sia funzionato come avrebbe dovuto. Però è anche vero che abbiamo concesso pochissimo. Praticamente i nostri avversari non hanno mai tirato in porta”


Infine nessuna indicazione sul mercato: “Potrebbe arrivare qualcuno fra domani e mercoledì. Ma non voglio aggiungere altro, è un mercato difficile per noi”.


A SportLandia è andato in onda uno spezzone dell’intervista:
Calori parla della trasferta di Livorno

Fonte | PadovaGoal.it | Marianna Pagliarin