Calori alla vigilia: “Attenti a Ginestra, Crespo è in dubbio”

Raggiunto da Dimitri Canello per PadovaGoal.it, Alessandro Calori parla a Bresseo alla vigilia della sfida dell’Euganeo di domani tra Padova e Crotone:
“Si torna all’Euganeo dopo la trasferta di Novara. A Crotone all’andata riuscimmo a tirare fuori un pareggio all’ultimo. Fu un punto molto importante. Il Crotone davanti ha Ginestra, Russotto e Di Giorgio, giocatori di grande tecnica e molto pericolosi”.
Il dubbio della vigilia si chiama Josè Angel Crespo: “Ha un problema al polpaccio, vediamo oggi nella rifinitura come risponde. Se non ce la fa abbiamo comunque alternative importanti”.
Su Davide Succi: “Le sue parole le ho apprezzate molto. È gratificante ascoltare certe cose, ma spero che anche i compagni colgano la sua volontà di tornare eventualmente per i playoff. Vuole un regalo, glielo facciamo?”.
Su De Paula: “È una prima punta che sa svariare lungo tutto il fronte offensivo. Secondo me può adattarsi bene accanto a Vantaggiato. Bisogna vedere se giocherà domani, non datelo per scontato”. Sulle alternative: “Ho poche scelte alternative, soprattutto a centrocampo”.
Sul mercato: “Non è detto che per forza bisognerà aspettare il 31, però non compriamo tanto per comprare. Arriverà qualcuno che potrà esserci veramente utile”.

Fonte | PadovaGoal.it