
L’attaccante Davide Succi non è stato riscattato dal Padova e farà ritorno al Palermo. La sua, però, sarà solamente una tappa di passaggio: il giocatore, infatti, ha molto mercato, soprattutto in Serie B. Contattato da reterete24.it, il d.s. del Padova, Rino Foschi, ha spiegato i motivi del mancato riscatto e non ha chiuso completamente le porte in faccia al centravanti bolognese: “Non abbiamo riscattato Succi, ma era logico che ciò accadesse. Il giocatore ha avuto un infortunio importante e dovremo vedere come evolve la sua condizione fisica. Fermo restando che le porte per lui al Padova non sono assolutamente chiuse, e potremmo riparlarne più avanti”.
Il Padova è tornato alla carica per Roberto Guana. La notizia arriva direttamente attraverso la bocca del presidente Maurizio Zamparini. Il centrocampista, in comproprietà tra Palermo e Chievo Verona, club in cui ha militato nella scorsa stagione, è sempre stato un desiderio dell’ex dirigente rosanero Foschi, che avrebbe voluto portarlo in Veneto già in passato. Oggi ha rincarato la dose: “Guana? Magari. Il giocatore ci piace e non lo abbiamo mai nascosto. Aspettiamo che venga definita la comproprietà col Chievo Verona, e poi valuteremo, ma Guana sarebbe un rinforzo importante per la squadra”.
Uno dei giocatori che secondo radiomercato sarebbe finito nel mirino del Padova, è Bosko Jankovic, trequartista in comproprietà tra Palermo e Genoa, la cui situazione dovrà essere definita entro domani. Foschi si è mostrato piuttosto scettico circa un possibile approdo all’Euganeo da parte del giocatore serbo: “Jankovic? Il suo stipendio è ben al di sopra delle nostre possibilità. E’ un ottimo giocatore e se dovesse decidere di venire al Padova sarebbe una gran cosa. Anche in questo caso, però, potremo parlare solo quando Palermo e Genoa avranno risolto la comproprietà”. PadovaGoal su questo argomento oggi, ha ipotizzato che le due società inseriranno 0 in busta, in modo che il giocatore resti al Genoa.
Fonte | ReteRete24.it
Un commento
Post your own
[...] Foschi aveva lasciato più che uno spiraglio in questa intervista, oggi, dopo le voci sui continui interessi di club di serie B su Davide Succi, si apprende che il Padova non ha abbandonato del tutto le speranze di riavere il Cigno, magari tra due-tre settimane. Sono stati avviati colloqui preliminari col Palermo. Il problema principale per Succi è rappresentato dalla concorrenza di Torino e Sampdoria. Il Torino si è fatto avanti in modo deciso sabato a Milano e nei prossimi giorni presenterà un’offerta, nella Sampdoria c’è Gianluca Atzori, che ha già avuto Succi ai tempi di Ravenna. Occhio anche al Verona, che ha preso informazioni nei giorni scorsi oltre che su di lui, anche su Meggiorini. Col Palermo il Padova ha parlato anche di Kasami, Benussi e Guana, vecchi obbiettivi già di gennaio, ma tutti particolarmente complicati da raggiungere. Molto probabili invece nel caso il Padova venisse ripescato in un eventuale penalizzazione ai danni dell’Atalanta. Fonte | PadovaGoal.it [...]