Jidayi: “Voglio tornare quello di una volta se non ancora meglio…”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è William Jidayi.
Sulla squadra: “Arriviamo da un pareggio importantissimo e giustissimo, ma adesso dobbiamo tornare a vincere in casa”
Sul Grosseto: “Arriva da una brutta sconfitta, vorrà non perdere altri punti e volendo rifarsi sarà dura per noi”
Sui propri obiettivi: “Vengo dall’infortunio più brutto della mia carriera, voglio dimostrare a me stesso che posso tornare quello di una volta se non ancora meglio… Io al posto di Bovo? Vedremo, c’è una competizione sana tra noi e questo fa bene perché ci tiene tutti sulla corda”
Su Dal Canto: “Ti spiega le cose con una tale tranquillità che ti entrano subito in testa!”
Sulla serie B: “Sono tre anni che faccio questo campionato ed è difficilissimo per tutti, neopromosse e grandi club. Crisi a novembre? Può essere anche normale avere un calo dopo tre mesi intensi, l’importante è arrivare pronti al rush finale, e noi lì abbiam sempre dimostrato che ci siamo sempre!”
Sulla gara col Pescara: “Errori del centrocampo? Io non parlo mai di reparti ma di squadra nel suo complesso, comunque non credo che abbia sofferto più di tanto… Certo, se avessimo segnato subito sfruttando le occasioni avute sarebbe stata tutta un’altra gara!”
Sui nuovi: “Ruopolo ha vinto il campionato l’anno scorso, di Milanetto e Marcolini non c’è neanche bisogno di parlarne, giovani talentuosi come Lazarevic… Siamo un bel gruppo”
Sui tifosi: “Sentiamo sempre il loro calore. I 16.000 di Pescara? Se ci fischiavano vuol dire che ci temevano. Ed è sempre bello quando in extremis riesci a lasciare l’amaro in bocca…”
Sul Sassuolo: “Conosco il presidente Squinzi, ed è uno che ti dà due anni per ottenere la promozione, anche quando ero io là ed eravamo in serie C puntava in alto! Ha tutte le potenzialità per essere il Novara dell’anno scorso…”
Fonte | PadovaGoal.it