Marcolini: “Non è la prima volta che non riusciamo a gestire e capire le partite…”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Michele Marcolini.
Sul Torino: “Come si preparano 15 minuti? Boh! Non mi è mai capitato, probabilmente faremo un riscaldamento più lungo… Sarà una cosa nuova x tutti! Come ci si approccia mentalmente? Ve lo dico dopo la partita… Difficile interpretare questo spezzone di partita! Di sicuro daremo tutto, perché la posta in palio è alta… Le dichiarazioni di Ventura? Non replico, ognuno ha il proprio pensiero su ciò che è successo…”
Sul Gubbio: “Purtroppo abbiamo subito un brutto stop, per questo vincere con il Toro sarebbe importante. Certe sconfitte oltre ad allontanarti dalla vetta rischiano di toglierti entusiasmo… Lo sfogo del mister? E’ giusto che esponga i suoi pensieri, e noi siamo i primi ad essere arrabbiati e dispiaciuti. Presuntuosi? Non lo so… L’inizio è stato buono, dopo mezzora potevamo vincere due a zero. Di sicuro non abbiamo sottovalutato gli avversari, ma purtroppo non è la prima volta che non riusciamo a gestire e capire le partite… Invece di rimanere compatti ci sfibriamo e diamo loro la possibilità di farci male!”.
Sul discorso del mister alla squadra: “Abbiamo parlato della sconfitta. E poi quello che viene detto in spogliatoio rimane in spogliatoio… L’umore? Di certo non ballavamo sulle panche…”
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it