Destro e Perin i nomi nuovi, tornano in voga Ricchiuti e Hallenius

Il campionato è finito da poco, ma il nome del Padova rimbalza ancora a destra e a manca. Ieri è comparsa la prima lista di giocatori, la maggior parte del Genoa, a cui i bianco scudati sarebbero interessati. Tra questi, a rivelarlo è Sky, si aggiungono anche Mattia Destro e Mattia Perin. Il primo, scuola Inter già nel giro della Nazionale nonché capocannoniere del Campionato Primavera 2009-10; si parla di prestito con diritto di riscatto della metà, ma il Padova vorrebbe già assicurarsi il 50% del cartellino. Il secondo è un portiere classe 92’ dal futuro luminoso.
Sarebbe anche già avvenuto un incontro tra le due società nel tardo pomeriggio di ieri a Desenzano del Garda, a cui avrebbero presenziato Foschi e Preziosi. Secondo Gianluca Di Marzio le mire del Padova si sarebbero intensificate su Destro appunto, Jelenic, Lazerevic, Perin e un vecchio nome già comparso a Gennaio, l’attaccante svedese Linus Hallenius.
24 reti in 28 presenze è invece lo score della punta brasiliano Paulinho Betanin, punta del Sorrento, ma di proprietà del Livorno. L’agente della punta classe 86’ ha parlato a PadovaSport, il Livorno chiede almeno 2,5 milioni per la metà, cifra troppo elevata per le nostre casse, più probabile il Presidente Spinelli lo ceda al Chievo. Skysport inoltre torna alla carica su un’altra vecchia trattativa, quel Adrian Ricchiuti inseguito più volte da Foschi, i bianco scudati avrebbero offerto 500 mila euro.


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv