Il mercato vive oggi il momento di maggior fermento; dall’Ata Quark Hotel di Milano le notizie rimbalzano frenetiche. Le ultime voci vedrebbero Andrea Rabito allenarsi normalmente a Bresseo con la squadra, difficile quindi un suo trasferimento al Bassano o all’Atletico Roma come si vociferava qualche giorno fa.
Ma le notizie più interessanti arriverebbero dalla Sicilia. Dopo pranzo infatti è andato in atto un incontro tra Catania e Padova, sembra che l’argomento trattato tra Pietro Lo Monaco, Giovanni Tateo e Rino Foschi sia l’arrivo in veneto, finalmente, di Adrian Ricchiuti. Lo confermerebbe il fatto che la società etnea abbia raggiunto un accordo per il trasferimento di Francesco Lodi dal Frosinone al Catania proprio in mattinata. L’accordo col giocatore è già raggiunto, ci sarebbero da smussare le richieste economiche del Catania. A breve ci saranno risvolti interessanti. Altre notizie arrivano da Palermo, dove i rosaneri hanno fatto tornare a casa madre i prestiti dal Novara del portiere albanese Ujkani e del difensore svizzero Morganella. Questi due movimenti di mercato potrebbero interessare il Padova, che si trova con ogni probabilità a dover sostituire Cappelletti destinato al Foggia, così come esisterebbe una pista di cessione per Agliardi, sconosciuta però al momento la destinazione.
In mattinata si è vociferato tramite padovasport.tv anche di un malumore di Vincenzo Italiano dopo uno screzio con Calori inerente allo schieramento di Ronaldo dal primo minuto nel match con il Modena, che per voce del suo procuratore dice: “Vincenzo ha preso atto che il mister in quella posizione predilige un giocatore con altre caratteristiche rispetto alle sue – spiega il procuratore D’Amico – Che ci resta a fare allora a Padova?”. Anche in questo caso si aspettano nuovi sviluppi.
Fonte | >PadovaSport.tv | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo