5729 biglietti venduti, Info Merchandising e Coreografia per domani

5729 biglietti venduti che vanno a sommarsi ai 3572 abbonati, sono quindi più di 9300 gli spettatori, solo in prevendita che assisteranno alla partita Padova-Livorno di domani pomeriggio all’Euganeo. Esaurite la Tribuna Fattori e Poltrone. Ecco le iniziative in vista dell’evento:


Un Euganeo da riempire per una partita tutta da gustare. Mancano meno di 24 ore all’atteso match Padova – Livorno e la febbre del tifo biancoscudato sta salendo a livelli altissimi.
Scuole e società gemellate OK. Per l’occasione, la società biancoscudata ha già staccato circa mille biglietti a favore gli istituti aderenti al “Progetto Scuola” e per i tesserati e dirigenti delle società gemellate.
Vieni allo stadio, vinci Famila e A&O. Tutti i tifosi che si recheranno allo stadio, inoltre, troveranno agli ingressi un buono sconto da 5 euro, spendibile nei supermercati Famila e A&O entro il 31 maggio.
Coreografia. Il Calcio Padova metterà inoltre a disposizione 10.000 bandierine bianche e rosse che i tifosi potranno prendere gratuitamente agli ingressi di tutti i settori per colorare l’Euganeo con i colori biancoscudati.
Merchandising. Il Calcio Padova informa che in occasione della gara di domani verrà installata dietro la Curva Sud dello stadio Euganeo una casetta che fungerà da punto vendita per tutto il materiale ufficiale del Calcio Padova. Il punto vendita aprirà alle 13.30 e rimarrà aperto anche dopo il fischio finale del match con il Livorno.
Tante iniziative, per un sabato speciale. Tanti motivi per venire a tifare Forza Padova!


Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it