Le iniziative in vista di Padova-Livorno di sabato

Sabato 21 maggio alle 15 il Padova scenderà in campo contro il Livorno per proseguire la sua rincorsa alla zona playoff. In occasione di questo importante match la Società biancoscudata ha deciso di richiamare allo stadio il maggior numero possibile di giovani sportivi padovani invitando gratuitamente allo stadio tutti gli istituti coinvolti nel Progetto Scuola “Integrati e Vincenti” e tutti i giovani calciatori delle 41 Società Gemellate.


Tutte le richieste dovranno pervenire al settore giovanile (fax 049 87 23 522 – mail sett.giovanile@padovacalcio.it INDICARE COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA) entro le 13 di mercoledì 18 maggio, indicando il recapito telefonico di un referente che nel pomeriggio di venerdì 20 maggio dovrà recarsi nella sede di viale Nereo Rocco (stadio Euganeo) a ritirare i biglietti.


“Siamo sicuri che in una partita così importante i nostri tifosi non ci faranno mancare il loro apporto – ha dichiarato il presidente Marcello Cestaro – e abbiamo voluto agevolare l’ingresso allo stadio dei più giovani e delle loro famiglie. In più, nei prossimi giorni ci sarà una piacevole sorpresa per quanti verranno allo stadio e poi faranno la spesa nei supermercati Famila e A&O. Un motivo in più per venire allo stadio a tifare Padova”. Ad ogni tifoso che si recherà all’Euganeo verrà dato un buono sconto Famila del valore di 5 euro usufruiblie per spese di importo superiore a 20 euro.


Fonte | padovacalcio.it