Comunicato Tribuna Fattori Padova – 17 Novembre 2011

Sabato, prima della partita col Grosseto, il Calcio Padova si renderà protagonista di un’importante iniziativa di solidarietà: il presidente Marcello Cestaro infatti incontrerà una delegazione della Fondazione Gabriele Sandri per consegnare loro una maglia del Calcio Padova personalizzata con il logo della Fondazione stessa (Clicca qui per saperne di più).

La Fondazione Gabriele Sandri è nata con lo scopo di onorare attraverso iniziative benefiche e culturali la memoria del povero Gabriele, tifoso della Lazio, tragicamente scomparso l’11 novembre 2007 mentre con alcuni amici si stava recando in auto a Milano per assistere alla partita con l’Inter. La cosa sta particolarmente a cuore a noi Ragazzi della Fattori, in quanto fin dal giorno della tragedia abbiamo sempre onorato Gabriele attraverso striscioni, cori ed iniziative; e lo consideriamo a tutti gli effetti un nostro fratello, “uno di noi” come amiamo cantare.

Per questo motivo condividiamo ed appoggiamo l’iniziativa del Calcio Padova, e Per questo motivo invitiamo tutti i ragazzi della Fattori ad entrare allo stadio entro le 14,30 di sabato. Vogliamo che per un’occasione così importante tutti siano presenti, e vogliamo soprattutto far sentire tutto il nostro calore alla famiglia Sandri ed alla Fondazione. Chiediamo l’impegno e la presenza di tutti coloro che abitualmente frequentano la Fattori.

GABRIELE UNO DI NOI!

Tribuna Fattori Padova