Serata ricca di appuntamenti questo lunedì nei canali padovani che avranno come tema principale il nostro Calcio Padova. Si analizzerà la seconda bruciante sconfitta consecutiva subita a Bergamo contro l’Albinoleffe.
Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con simpatia e competenza.
A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. Saranno il difensore del Padova Vinicio Cesar e l’ex direttore generale di Vicenza, Venezia, Udinese, Messina e Sampdoria Sergio Gasparin gli ospiti di lusso della puntata di questa sera. Si parlerà ovviamente della crisi del Padova, ma anche del momento complessivo del calcio veneto, con un addetto ai lavori dalla consumata esperienza e dalla bravura incontestabile certificata dai risultati ottenuti negli anni come Gasparin.
Si prosegue alle 21.00 su Canale Italia 1 con SportLandia, programma sportivo nazionale a 360° sulla serie Bwin, con un’ampia finestra sugli altri sport e un’occhio di riguardo per il Calcio Padova con servizi sulla partita e interviste. In studio Vito Monaco con Marianna Pagliarin e Stefano Volpe. Fari puntati sulla serie Bwin con la consueta rubrica “Top & Flop” e l’intervista ad Alessandro Calori. Poi, come sempre andrà in onda un amarcord legato al biancoscudo, questa sera dedicati a Walter Zenga ed Angelo Montrone. Spazio anche al calcio a 5 con un servizio sulla Final Eight di Coppa Italia. Ospiti: il centrocampista del Padova Claudio Matias Cuffa, l’allenatore Gianfranco Bellotto, l’ex biancoscudato Angelo Montrone, il procuratore Claudio Pasqualin e la giocatrice dell’Umana Reyer Venezia Karen David.
Infine su Tv7 Triveneta (ch 12) a Tuttincampo questa sera alle 21.00 tra gli ospiti della trasmissione ci saranno il nostro portiere Andrea Cano, l’allenatore del Portosummaga, ed ex allenatore di Salernitana, Napoli, Triestina, Pistoiese e Piacenza, Andrea Agostinelli, l’ex presidente del Padova Sergio Giordani, Sergio Vignoni, Claudio Pea e Mariano Schiavon.
No comments
Commenta per primo questo articolo